Guida ai Calendari dell’Avvento Beauty

La prima settimana di Dicembre è già trascorsa, ma non è mai troppo tardi per regalarsi un Calendario dell’Avvento.
Stanco/a dei soliti cioccolatini?
Oggi ti proponiamo 5 Calendari dell’Avvento che escono dagli schermi, invece di contenere dolci, contengono prodotti Beauty e Skincare!
Astra Make-Up
È il primo anno in cui il Brand decide di realizzare un Calendario dell’Avvento e lo ha fatto in grande stile! Il cofanetto include 24 prodotti (12 full size) Make-Up e Skincare, imperdibile per i veri Astra Lover!
Shiseido
Ha scelto un packaging che lo rende un perfetto regalo di Natale da mettere sotto l’albero! Al suo interno troverai 24 prodotti trucco, skincare e body best seller in mini, travel e deluxe size!
Clinique
Nel Calendario dell’Avvento Clinique troverai 24 prodotti (9 full size) dedicati alla cura di: viso, occhi, ciglia, labbra e mani. Un regalo perfetto per gli appassionati del Brand.
Ma passiamo adesso a due Brand che più di aver realizzato Calendari dell’Avvento, in quanto Brand di lusso, hanno realizzato dei veri e propri cofanetti regalo che lasciano a bocca aperta.
Dr. Barbara Sturm
Se sei un amante della Skincare e dell’Haircare non puoi farti scappare il Calendario di Dr. Barbara Sturm. Il cofanetto appare come un portagioie e al suo interno troverai 24 prodotti di lusso che stravolgeranno la tua Skincare per sempre.
Dior
Quest’anno il packaging è un vero incanto, il confetto blu notte con decorazioni in oro contiene il non plus ultra del lusso in mini e travel size: 24 prodotti tra rossetti iconici, fragranze, candele profumate e prodotti skincare.
Hai già scelto il Calendario dell’Avvento 2022?
Facci sapere se proverai uno dei cinque calendari da noi consigliati!

Leave a Reply